Reclamo N° 317207

Laura
06 Gennaio 2024
Ho effettuato oggi 6.1.2024 un ordine di 4 articoli di abbigliamento sul sito minicutes.com, di cui avevo ricevuto un'inserzione su facebook. dopo il pagamento avvenuto tramite paypal non ho ottenuto alcun tipo di informazione sulla data di arrivo degli articoli e mi sono insospettita. siti di sicurezza in rete indicano il sito di e-commerce come fraudolento, i clienti non ricevono mai la merce, non riescono a mettersi in contatto con i venditori e/o ricevono merce danneggiata o sbagliata rispetto al loro ordine. non appena ho letto ciò, ho cercato di contattare i venditori, poiché l' unico modo per annullare l'ordine era inviare una mail all'indirizzo [email protected] entro 24 ore, a cui ovviamente non ho ricevuto risposta. Ovviamente l'unico modo per richiedere l'annullamento della transazione è ottenere un annullamento dell'ordine, ma ciò mi è impossibile finché non ricevo una risposta dall'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239