Reclamo N° 199444

Giuseppe
23 Giugno 2020
Ho effettuato ordine da 600€ su www.alicesgarden.it Ho ricevuto la merce, danneggiata e difettosa. Ho subito scritto il problema per email. Nei giorni successivi ho provato a chiamare ininterrottamente ai numeri 02 8736 8397, 028732 4575. Ho provato anche tramite messaggio facebook. Nessuna risposta tramite nessuno dei mezzi di comunicazione. Nelle loro condizioni è scritto che bisogna entrare in contatto entro le 48h e che per il reso bisogna compilare un modulo online (da me introvabile) e che tratterranno spese di spedizione e valuteranno in base alle condizioni dell'imballaggio. Come posso essere tutelato e far valere i miei diritti se nessuno dall'altra parte risponde? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239