Reclamo N° 320214

Anna
08 Febbraio 2024
Ho effettuato un acquisto dal sito Zara in data 04/01/2024, la merce, divisa in due parti mi è stata recapitata entro il giorno 09/01/2024. Al momento della verifica dei capi acquistati mi accorgevo che uno dei capi risultava sprovvisto di cinturino, pertanto ho deciso di effettuare un reso dello stesso, che in mancanza della cintura risultava ancora più grande di quello che già era. All'atto del reso, nella sezione motivazione, non essendoci alcuna dicitura circa la mancanza di accessori, ho messo una giustificazione generica. Il 17 gennaio 2024 ho così inviato il pacco contenente il reso del capo incriminato più altri capi. In data 22 gennaio mi inoltrano la mail di accettazione del reso, ma al momento dell' accredito mi accorgevo che, rispetto ai 138,40€ a me dovuti, solo 88,40€ sono risultati rimborsati. A questo punto si sono susseguite diversi contatti tra me e l'assistenza, durante i quali venivo invitata ad attendere, perché la parte mancante sarebbe stata rimborsata entro i 15 giorni previsti. Decorsi oltre i tempi di attesa li contatto nuovamente, e solo allora mi viene detto che non avevo diritto al rimborso di un capo, in quanto manchevole della famosa cintura, che già loro non avevano inviato, senza contare che anche un secondo capo non risulta rimborsato, ma di questo non mi è stata data spiegazione. Ora mi dicono solo che mi stanno rinviando un prodotto non indossabile per loro mancanza ma di cui vengo accusata io. Alla luce di questo chiedo il vostro aiuto per fare rivalere i miei diritti di acquirente. Grazie
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