Reclamo N° 343960

Alessandro
29 Novembre 2024
Ho effettuato un acquisto di un materasso presso il sito https://www.emma-materasso.it/ in data 19/09/2024. L'ordine mi è arrivato velocemente, e fino a qui, nulla da dire. Ma dopo la consegna, sono arrivati i problemi. Il materasso presentava vistosi difetti, ho contattato il venditore per effettuare il reso da li è cominciato il calvario. Nessuna risposta tramite mail, numero di telefono inesistente (risponde un disco automatico che invita a contattarli tramite mail o chat) e chat dove non risponde mai nessuno. Dopo più di un mese mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero inviato il materiale per imballare il materasso e di contattarli una volta ricevuto il tutto per concordare il ritiro. Da quel momento è passato più di 1 mese, nessuno mi risponde e nessuno mi contattata per programmare il reso. Ad oggi mi trovo con un materasso imballato inutilizzabile e i soldi nelle loro tasche (circa 1000€). Ieri ho lasciato una recensione su Truspilot segnalando quanto accaduto e mi hanno risposto che mi hanno inviato le etichette per il reso e la data del ritiro, cosa assolutamente non vera. Non so più cosa fare per recuperare quanto da me speso
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