Reclamo N° 343960
Alessandro
29 Novembre 2024
Ho effettuato un acquisto di un materasso presso il sito https://www.emma-materasso.it/ in data 19/09/2024. L'ordine mi è arrivato velocemente, e fino a qui, nulla da dire.
Ma dopo la consegna, sono arrivati i problemi.
Il materasso presentava vistosi difetti, ho contattato il venditore per effettuare il reso da li è cominciato il calvario.
Nessuna risposta tramite mail, numero di telefono inesistente (risponde un disco automatico che invita a contattarli tramite mail o chat) e chat dove non risponde mai nessuno.
Dopo più di un mese mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero inviato il materiale per imballare il materasso e di contattarli una volta ricevuto il tutto per concordare il ritiro.
Da quel momento è passato più di 1 mese, nessuno mi risponde e nessuno mi contattata per programmare il reso.
Ad oggi mi trovo con un materasso imballato inutilizzabile e i soldi nelle loro tasche (circa 1000€).
Ieri ho lasciato una recensione su Truspilot segnalando quanto accaduto e mi hanno risposto che mi hanno inviato le etichette per il reso e la data del ritiro, cosa assolutamente non vera.
Non so più cosa fare per recuperare quanto da me speso