Reclamo N° 211359

Enrico
02 Ottobre 2020
Ho effettuato un acquisto in data 11 agosto sul sito logitechg.com, con immediata conferma dell'ordine. La spedizione è partita in data 2 settembre, quasi un mese dopo, dopo miei numerosi tentativi di mettermi in contatto con l'assistenza commerciale, tutti falliti, in quanto non ne esiste una. Nel frattempo avevo effettuato un altro ordine, questo confermato e spedito subito. Volendo effettuare il reso esercitando il diritto di recesso ed avendo riscontrato un difetto di qualità nel secondo prodotto ordinato, ho contattato l'assistenza tecnica, che mi ha confermato la possibilità di effettuare l'operazione. Il gentilissimo Vito ha preso in carico la mia segnalazione ed in data 7 settembre ha confermato l'avvio della procedura. Oggi, 2 Ottobre, non ho ancora ricevuto informazioni per il reso, e chiaramente nemmeno i soldi. Da 11 giorni (21 settembre) Vito non risponde più al canale email che si era aperto per gestire la procedura, data in cui mi aveva richiesto di avere pazienza, e che il dipartimento preposto alla gestione della mia richiesta stava gestendo le pratiche burocratiche, procedura avviata teoricamente a partire dal 10 settembre.
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