Reclamo N° 221935

Roberto
14 Gennaio 2021
Ho effettuato un acquisto in data 13/12/2020 online, e pagato online con Visa sul sito lgrstore.it per una spesa tutto sommato modesta e cioè di 101.2 euro. Ad oggi 14/01/2021 non è ancora spedito in quanto a seguito di telefonata intercorsa il prodotto non era disponibile e quindi mi avevano detto che il giorno 23/12/2021 avevano disposto il rimborso, ma ad oggi non ho il rimborso. Ho quindi inviato in data odierna e cioè dopo 30gg dall'acquisto una PEC di diffida/messa in mora con proroga di 15gg. A questo punto se passeranno i 15 gg senza riscontro non saprò come comportarmi e vi chiedo pertanto come comportarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239