Reclamo N° 222515

Gabriella
19 Gennaio 2021
Ho effettuato un acquisto online di articoli di abbigliamento il 09/12/2020. Dopo un bel po' di scambi di mail in privato e tramite Paypal, ad oggi ho ricevuto solo uno degli articoli e non era neanche conforme a quanto avevo acquistato. Parte degli articoli non sono neanche partiti e il giorno 05/01/2021 8 sono tornati indietro per destinatario sconosciuto, quando al mio indirizzo sono arrivate circa 20 spedizioni nello stesso periodo, io lavoro in smart working per cui sono sempre a casa e c'è il portiere di mattina. Per quegli articoli in viaggio per il mittente me li rispediscono solo se pago di nuovo il 50% del loro valore. Altrimenti mi rimborsano solo il 30% del loro valore. E' una richiesta VERGOGNOSA. Ho aperto una pratica di reclamo a Paypal, ma, dopo 10 giorni di botta e risposta inutili (avevo già dialogato abbondantemente con il venditore) mi chiede una denuncia contro ignoti che la Polizia non ha voluto raccogliere, suggerendomi, invece, di informarmi presso di voi. Non so più a chi rivolgermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239