Reclamo N° 280286

Francesco
21 Settembre 2022
Ho effettuato un acquisto tramite Amazon con la finanziaria confis nel 2021. A gennaio 2022 Amazon mi blocca L account per troppi resi. Ho fatto richiesta della fattura, non me la vogliono trasmettere perché oche il mio account è sospeso. Ho chiesto la trascrizione della chat del servizio clienti nemmeno mi hanno voluto inviare la trascrizione . Ho dovuto fare un altro account per parlare con loro ma nulla da fare. Io ho necessità della fattura o ricevuta d acquisto ma loro non vogliono darmela. Stessa cosa con cofidis, non posso accendere altri finanziamenti con loro perché il mio codice fiscale risulta bloccato da Amazon “ nonostante ho saldato con loro il finanziamento”. Possibile far qualcosa ?? Sono già un vostro abbonato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239