Reclamo N° 176354

Luca
28 Gennaio 2020
Ho effettuato un bonifico di 870 euro il 21/01/2020, relativo all'acquisto di un telefono sul sito https://mediatopmaster.com/it/ Il codice IBAN e' IT60P0103016900 0000030136 50, ed il conto risulta intestato a Diego Ferrari, presso una filiale MPS di Catania. Ad oggi non ho ricevuto conferma del ricevuto pagamento, nessuno risponde alle email che il sito indica come supporto clienti. Il numero di telefono riportato risulta inesistente. Dato che vivo in Inghilterra, non posso recarmi direttamente presso un ufficio di Polizia Postale per sporgere denuncia. Spero che la segnalazione serva almeno a prevenire truffe future. Luca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239