Reclamo N° 308569

Ylenia
26 Settembre 2023
Ho effettuato un ordine (100025075) presso e-commerce la Bikineria in data 8/03/2023, valore totale 190€. In data 18/04/2023 (!) sono stata informata che il colore di uno dei costumi ordinati non era più disponibile. Ho quindi inizialmente richiesto il rimborso, avendo constato che in data 9/05/2023 il mio rimborso non era ancora stato preso in carico e, avendo letto le recensioni online relative ai rimborsi spesso non presi in carico, ho chiesto di utilizzare il credito per ordinare un altro costume. Richiesta accettata. Considerando il valore del costume (inferiore rispetto a quello inizialmente ordinato) ho integrato un prodotto aggiuntivo (elastico per capelli). A inizio Giugno 2023 ho ricevuto l’ordine (effettuato l’8/03/2023!): 1 costume taglia errata ed elastico mancante. Il venditore si è nascosto dietro al fatto che il costume fosse stato personalizzato quindi non possono emettere un rimborso/cambio (L taglia è palesemente errata, non si tratta della personalizzazione, ho altri costumi del brand con cui l’ho confrontato e mandato foto..ma con arroganza si rifiutano di ammettere l’errore) + l’elastico per capelli non è stato inserito. Contatto per segnalare il tutto, oltre all’arroganza e alla mancata disponibilità nel rimediare all’errore della taglia errata del costume, concordiamo il rimborso per l’elastico, rimborso che ad oggi non è ancora arrivato e che non hanno a quanto pare intenzione di effettuare perché il costume ordinato ha subito (successivamente al mio ordine) un aumento di prezzo. Stiamo parlando di un rimborso di 12€, ma è il principio. Perché dovrebbero intascarsi i miei 12€? Perché con questa arroganza poi? Chiedo quindi il vostro supporto per gestire la mia situazione. In aggiunta, il sito non mi sembra conforme alle normative eccomerce (foto, colore prodotti, descrizione prodotti..), è veramente forviante. Inoltre comunico che inviano una conferma d’ordine via email, ma non ho ricevuto alcuna fattura nè ho la possibilità di scaricarla dal sito. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordialmente, Ylenia Zini
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