Reclamo N° 162040

Vincenzo
31 Agosto 2019
Ho effettuato un ordine dal sito di MONDO CONVENIENZA, nel quale la consegna e il montaggio risultava gratuito, fatto l’ordine mi inviano la prima mail di conferma nel quale mi scrivono che sarò ricontattato. Prima di effettuare l’ordine chiamo il centralino e mi dicono che per comprare tramite bonifico avrei dovuto aspettare una mail in cui veniva indicato l’iban, una volta effettuato il pagamento sarei stato ricontattato per accordarci sulla consegna. A distanza di un mese e mezzo non avendo ricevuto nessuna mail li ricontatto e mi dicono che l’ordine è stato annullato perché non ho effettuato il pagamento, pagamento a quale iban? Dato che la mail non è mai arrivata... si giustificano dicendo che hanno provato a chiamarmi un paio di volte al telefono. Ora naturalmente non vogliono più attivarmi la promozione. Possono farlo? O sono obbligati a farmi l’offerta al momento della sottoscrizione dell’ordine come da regolamento? Potete aiutarmi?
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