Reclamo N° 194556

Donatella
27 Maggio 2020
Ho effettuato un ordine dal sito eco-verde.it in data 22 aprile. Alla data dell'ordine, il sito dichiarava di spedire dall'Italia. Molto tempo dopo, non avendo ancora ricevuto il plico, ho controllato lo stato del tracking e ho scoperto che il pacco partiva dalla Cina e non dall'Italia, e ho anche notato che nel sito non veniva più dichiarato che gli ordini fossero spediti dall'Italia. Per capire se ricordassi male, ho chiesto delucidazioni sulla pagina Instagram dell'azienda, ma mi è stato risposto che i loro prodotti vengono spediti dall'Italia, cosa contraddetta dal tracking che loro stessi mi hanno fornito. Oggi ho ricevuto il pacco, per altro con prodotti mancanti, e la provenienza cinese si evince anche sull'etichetta presente sull'involucro. Come dovrei comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239