Reclamo N° 298545

Andrea
20 Maggio 2023
Ho effettuato un ordine dal sito "paulinemorier.com" in data 22/03/2023 per acquistare una giacca di Boggi. A quel punto mi è arrivata una mail di conferma da "[email protected]" con il numero dell'ordine e sono rimasto in attesa del prodotto. In data 29 marzo il prodotto non era ancora arrivato, perciò sono entrato sul sito per cercare un numero di tracking in modo tale da capire dove fosse il mio ordine. Sul sito non ho trovato neanche una sezione che rimandasse all'ordine effettuato, quindi ho deciso di contattare il servizio clienti per ottenere maggiori informazioni al riguardo. Mi hanno risposto sempre il 29 marzo dalla mail "[email protected]" dicendomi che avevano tanti ordini al momento, di conseguenza il mio pacco avrebbe tardato ad arrivare e avrei dovuto aspettare fino a 20 giorni. Già mi sembrava strano che la mail di conferma dell'ordine e quella del servizio clienti fossero così diverse tra loro e non presentassero alcuna somiglianza con il nome del sito. Il 12 aprile ancora il mio ordine non era arrivato, così ho scritto un'altra mail al servizio clienti allegando il mio numero d'ordine e chiedendo informazioni, ovviamente non ho ricevuto risposta. Oggi, 20/05/2023, ancora non ho ricevuto nulla e non c'è modo di chiedere alcun rimborso. Sul sito è presente la sezione "il mio account", ma effettivamente non mi è stato chiesto di creare nessun account al momento dell'ordine quindi non ho alcun tipo di credenziale per potervi accedere. Sul sito "scamwatcher.com" ho trovato informazioni riguardo ad una mail fraudolenta denominata "[email protected]" con cui molta gente è stata truffata, si tratta di una mail che presenta una somiglianza con la mail dalla quale ho ricevuto la prima ed unica risposta. Ho provato a cercare su Google "fasifun.com" ma non viene trovata nessuna pagina web. Riassumendo, non ho idea di come ottenere un rimborso... potete aiutarmi?
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