Reclamo N° 152160

Valeria
29 Maggio 2019
Ho effettuato un ordine di 46,98 € il 28 aprile su questo sito. La consegna prevista era il 06/05/19. Non è arrivato nulla e ho contattato l'assistenza su Facebook. Mi hanno detto di aspettare il 13/05/19. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco, l'assistenza sul sito (tramite invio email) non risponde, e l'assistenza su Facebook dice che devo aspettare. Ho chiesto se il pacco è stato spedito, non mi hanno risposto. Ho chiesto di annullare l'ordine e riavere indietro i soldi (più e più volte) ma rispondono solo di aspettare. Come me ci sono molti altri utenti che si stanno lamentando su Facebook perchè non ricevono i pacchi ordinati. Cosa posso fare per riavere i soldi indietro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239