Reclamo N° 325491

Cristina
05 Aprile 2024
Ho effettuato un ordine di infissi a Dicembre 2022. Gli infissi sono stati consegnati e montati verso Maggio 2023. Dopo il montaggio ho segnalato degli errori di installazione e che 4 infissi su 5 risultavano graffiati. Nei mesi successivi hanno risolto con diversi interventi le problematiche di installazione ma è rimasta in sospeso la questione graffi perché essendo lievi non ho richiesto sin da subito la sostituzione in quanto mi avevano fatto capire che avrebbero dato un indennizzo di risarcimento. Arrivati a dicembre 2023 nessuno si era più fatto sentire a riguardo, sono ritornata a lamentarmi al punto vendita di Caponago e qualche giorno dopo sono stata contattata proponendomi un importo. Stufa dei molti mesi d'attesa ho accettato nonostante non lo ritenessi adeguato. Siamo ad Aprile 2024 ed ancora non ho ricevuto né i soldi né sono stata ricontattata a prova che stiano effettivamente gestendo il mio reclamo, nonostante diversi solleciti sia in negozio che al servizio clienti.
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