Reclamo N° 170428

Maria
25 Novembre 2019
Ho effettuato un ordine il giorno 1 Agosto con consegna a 45 gg lavorativi che scadevano a metà settembre, mia hanno rinviato al mese successivo… dicendomi che potevo chiedere il rimborso o attendere.. ho atteso ma a metà ottobre mi hanno rinviato nuovamente alla metà del mese successivo quindi decido di chiedere il rimborso in data 6 novembre.. qualche giorno dopo mi scrivono di compilare un modulo cosa che ho fatto (11 novembre) dopo solleciti mi dicono che i soldi li avrò a metà di dicembre… Ovviamente mi sembra una presa in giro.. alle mie continue sollecitazioni non ho nessun riscontro. Potete aiutarmi? L'azienda in questione è ADB Interior Importo: €249.5 Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239