Reclamo N° 222376

Chiara
18 Gennaio 2021
Ho effettuato un ordine in data 12.11.2020 e la merce risulta essere stata consegnata al corriere in data 20.11.20; dopo numerosi solleciti telefonici, ho ricevuto in data 02.12.2020 una mail dal servizio clienti per informarmi che il corriere ha smarrito la merce e che quindi avrei ricevuto il rimborso della cifra pagata. Secondo quanto riferitomi telefonicamente avrei dovuto ricevere il rimborso sulla mia carta di credito entro il 14 dicembre, ma ad oggi il rimborso non è arrivato. Ho effettuato diverse segnalazioni telefoniche ed inviato delle pec, ma senza ricevere una risposta esaustiva (a volte dicono che il rimborso è in corso, altre che la merce verrà consegnata, oggi addirittura mi hanno detto di chiamare il corriere per il rimborso). Per completezza fornisco le seguenti informazioni: l'ordine è stato eseguito dal sito dall'account dell'impresa edile che stava eseguendo la ristrutturazione nel mio appartamento. Il pagamento è avvenuto dalla carta di credito a me intestata. Il n. ordine è 019-254249 ed il totale della spesa relativa alla merce non consegnata è di € 349,40
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