Reclamo N° 209065

Marilena
11 Settembre 2020
ho effettuato un ordine on line sul sito Soft&berry, ho acquistato una borsa. Il corriere ha provato a consegnare il pacco all'indirizzo segnato sull'ordine, ma nessuno era in casa.E' stato lasciato un avviso, il giorno dopo mi sono recata presso l'ufficio postale indicato sull'avviso, ma nessuno ha saputo darmi indicazioni del pacco. Mi sono recata presso lo stesso ufficio per i 3 giorni successivi, ma del mio pacco nessuna notizia. Ho provato a contattare l'azienda diverse volte volte all'indirizzo mail comunicato nella conferma e al numero di telefono indicato. Nessuno ha mai risposto. Ho trovato la pagina dell'azienda su Facebook e ho provato a contattarli. Finalmente mi hanno risposto dicendomi che il pacco era stato rimandato al mittente. Ho chiesto pertanto il rimborso, dato che non ho mai ricevuto l'oggetto. in data 19 agosto mi hanno comunicato che avrei ricevuto il rimborso appena l'oggetto sarebbe tornato alla base. Ad oggi non ho più ricevuto nessun riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239