Reclamo N° 224209

Manuela
02 Febbraio 2021
Ho effettuato un ordine online presso Unieuro in data 13/12/2020, il corriere ha segnato come consegnato in data 22/12/2020 ma non si è mai recato presso la mia abitazione per consegnare il pacco. Ho sporto denuncia in data 24/12/2020 presso i carabinieri di zona ed il corriere Nexive ha confermato la perdita del pacco in data 11/01/2021. Ho subito segnalato ad Unieuro, sin dal 22/12/2020 che il pacco non era stato consegnato ed ho fatto il disconoscimento della firma sul POD, ho inviato tutta la documentazione ( compresa la denuncia) ad Unieuro e chiesto rimborso, ma, ad oggi, sono ancora in attesa. Cosa devo fare per riavere i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239