Reclamo N° 339016

Daniela
11 Settembre 2024
Ho effettuato un ordine online tramite lo Juventus Official Online Store (dall'Irlanda, dove risiedo). L'ordine e' stato effettuato il primo settembre. Il giorno dopo ho ricevuto una mail da UPS per avvertirmi che "the label has been created" e che l'ordine sarebbe stato consegnato il giorno dopo (03/09). L'ordine non e' arrivato. Il sito della UPS mi dice che non hanno ancora ricevuto l'ordine. Ho mandato tre mail al customer care dello store e non ho ricevuto nessuna risposta. Oggi (11/09) ho provato a telefonare. La voce registrata mi ha detto che il tempo di attesa era di 30 minuti. Dopo un'ora e un quarto (!) di attesa ho riattaccato. E' impossibile comunicare con loro e non c'e' traccia del mio ordine (per un valore totale di €130).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239