Reclamo N° 276908

Stefania
18 Agosto 2022
ho effettuato un ordine presso un'azienda ECOCITEX . un'azienda cilena che ha un interessante progetto di recupero di abiti dismessi , recuperati per produrre filati . ho effettuato un ordine di filati , con un addebito di spese di spedizione consistente . in fase di ordine l'italia figurava tra i paesi destinatari della merce. successivamente al pagamento mi è stato comunicato che l'ordine era stato annullato perchè non erano attrezzati per spedizioni "extracontinentali". mi hanno promesso un rimborso che non è mai avvenuto . alla fine mi hanno spiegato che il pagamento è transitato tramite un intermediario, MERCADOPAGO, che non mi ha mai risposto e dal quale non sono riuscita ad ottenere il rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239