Reclamo N° 185141

Alba
07 Aprile 2020
Ho effettuato un ordine relativo ad uno smartphone in data 05/04/2020 alle ore 18,00 presso il sito Trony on line. ho inserito i dati per la spedizione ed il pagamento (accettato). Al termine della procedura è apparso il messaggio "ordine non accettato". Ho notato che l'importo era stato comunque scalato dalla mia Postepay. Non ho ricevuto alcuna mail da parte di Trony. Il giorno successivo, 06/04/2020, dalle ore 9 ho chiamato ripetutamente il centro assistenza Trony per avere chiarimenti su come riavere i soldi "congelati". Ho anche contattato Trony tramite Messenger senza avere nessun aiuto. Ho anche scritto una mail all'Assistenza Clienti. Nessuna risposta. Spinta dalla necessità mi sono allora recata presso il negozio Trony a me più vicino e ho acquistato un nuovo cellulare. Alle ore 20:46 del 06/04/2020 ricevo una mail con la conferma della spedizione di un ordine che non era stato accettato, per il quale non ho mai ricevuto in più di 24 ore nessuna comunicazione. Oggi, 07/04 ho già fatto 100 chiamate senza risposta all'assistenza clienti; su Messenger non risponde nessuno e intanto il pacco è in viaggio... Cosa posso fare? Chiedo l'annullamento immediato della spedizione e il rimborso totale.
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