Reclamo N° 314562

Ivan
02 Dicembre 2023
Ho effettuato un ordine su Amazon come faccio da anni, nel previsto è predisposto box delle istruzioni di consegna ho indicato chiare istruzioni di consegna del plico indicando come giorni di consegna unicamente le giornate di lunedì martedì giovedì e venerdì ; il corriere (poste italiane/sda) ha tentato una prima consegna proprio il mercoledì 29.11 , sul sito è stato indicata un secondo tentativo fatto il giovedì 30.11, cosa questa non vera , il servizio clienti di poste italiane telefonicamente interpellato mi ha comunicato che avrebbero effettuato altra cobsegna in data venerdì 01.23 , consegna non avvenuta, sentiti nuovamente mi hanno confermato che il plico era in giacenza al deposito SDA di Modena , ovviamente questi non hanno il telefono, fatti 15 km mi ci sono recato per sentirmi dire che il plico non era più lì in giacenza e che avrebbero tentato la consegna nel eeek end , ignorando completamente le istruzioni di consegna da me impartite .il servizio clienti di Amazon da me interpellato non mi ha saputo dire perché i corrieri non abbiamo rispettato le istruzioni di consegna impartite addirittura negandomi indirizzo pec a cui fare reclamo quando sappiamo per certo che sono tenuti per obbligo di legge ad averlo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239