Reclamo N° 332311

Francesco
18 Giugno 2024
Ho effettuato un ordine su Euronics il 03/06/2024, approfittando di un'offerta interessante. Tuttavia, a 15 giorni di distanza, il mio ordine risulta ancora "in lavorazione" e non è stato spedito. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il form di reclamo sul sito senza ricevere alcuna risposta. Ho anche chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inoltrato un sollecito, ma senza ulteriori sviluppi o tempistiche precise. Trovo questa situazione estremamente insoddisfacente, soprattutto considerando che il prodotto era in offerta e mi aspettavo un servizio più rapido ed efficiente. Comincio a pensare che l'offerta possa essere stata fatta solo per attirare i clienti, senza l'intenzione di spedire i prodotti in tempi ragionevoli. Mi sono reso conto troppo tardi che su internet esistono molti reclami per ritardi nelle spedizioni da parte di Euronics, e questa esperienza mi porta a sconsigliare vivamente il loro servizio online per il futuro. Spero che questa recensione possa essere utile ad altri consumatori e possa aiutare a migliorare il servizio offerto da Euronics.
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