Reclamo N° 332848

Guido
24 Giugno 2024
Ho effettuato un ordine su Leroy merli un mese e mezzo fa tramite sito. Dopo due settimane mi arriva la mail che la merce è partita. Passato un mese non ricevo nulla e li contatto. Mi dicono che la merce è ancora in magazzino e che faranno un sollecito. Passa una settimana e nulla. richiamo e mi dicono che faranno un sollecito urgente e che verrò richiamato entro 2 giorni. Passa una settimana e nulla. In tutto ho chiamato 4 volte e mi dicono sempre che il collega precedente ha fatto il sollecito ma senza prioritá. A detta loro con l'urgenza si risolverá tutto. Dopo la quarta risposta uguale mi sento veramente preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239