Reclamo N° 344240

Cesira
03 Dicembre 2024
Ho effettuato un ordine su Oviesse il 17/11/24 e mi è stato spedito con due pacchi differenti e in giorni diversi ma la cosa che trovo assolutamente scorretta è che oviesse ti addebita con una pre autorizzazione l’importo al momento dell’ordine e poi con un secondo addebito ti scalano effettivamente l’importo ma il problema è che il primo addebito relativo alla pre autorizzazione pur non venendo effettivamente scalato rimane bloccato nelle disponibilità della carta e per poterlo riavere devi aspettare ben 25 giorni, una pratica del tutto scorretta e di cui si dovrebbe dare opportuna conoscenza all’acquirente al momento dell’acquisto perché non è detto che uno possa permettersi un doppio addebito, seppur uno momentaneo ma comunque bloccato per 25 giorni. Pessimi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239