Reclamo N° 274983

Roberta
26 Luglio 2022
Ho effettuato un ordine sul sito dropthesneakers.com l'8/04 (scarpe). dopo qualche giorno mi dicono che il mio numero è in riassortimento, e decido di aspettare. dopo altri giorni mi comunicano che non è possbile riassortire il mio numero. E' il 22/04 e chiedo il rimborso. Nonostante vari solleciti, il rimborso non arriva. Dopo un mese minaccio di sporgere denuncia per truffa e mi arriva una mail con oggetto "notifica di rimborso". ma il rimborso effettivo non è mai arrivato sul mio C/C. all'inizio di luglio, dopo aver di nuovo minacciato di fare denuncia, mi chiedono l'IBAN. ma non avendo ancora ricevuto niente il 20/07, mi reco dai Carabinieri e sporgo denuncia per truffa. Glielo comunico, pubblico anche la denuncia sulle loro pagine social, e il 21/07 mi scrivono che avrebbero fatto il bonifico "entro il giorno successivo". Oggi, 26/07, ancora non vedo l'accredito sul Conto Corrente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239