Reclamo N° 200258

Liliana
26 Giugno 2020
Ho effettuato un ordine sul sito https://collectionmilano.it/ Il giorno 18 maggio, sono passati più di 30 giorni e non l'ho ancora ricevuto, nonostante varie emails il venditore non è in grado di dirmi quando ricoverò il mio pacco, l'unica info che tuttora ricevo in 'traccia il mio ordine' oggi 26 giugni è che il mio pacco dovrebbe essere spedito tra il 6 e il 9 giugno, ho richiesto il rimborso e l'assistenza si rifiuta di ascoltare la mia richiesta. Ho pagato con una Postepay Evolution, cosa posso fare? Temo sia una truffa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239