Reclamo N° 223454

Giacomo
26 Gennaio 2021
Ho effettuato un ordine sul sito samsung.com per il noleggio di uno smartphone note 9 tramite la formula Smart Rent gestita da una società del gruppo BNP denominata Personal Renting. Al momento della restituzione del bene dopo 24 mesi ho provveduto a restituire l'oggetto come indicato. Dopo pochi giorni dalla restituzione mi è arrivata una comunicazione che mi invitava a pagare €300 a titolo di penale per un danno al display. Essendo il prodotto inviato perfetto ho più volte richiesto una prova fotografica che non mi è mai stata inviata anzi non mi è stata mai data una risposta vera e propria ma la risposta alla mail era sempre "le faremo sapere attenda". Nel mentre però mi sono arrivate comunicazioni più insistenti per il pagamento con intimazioni di vario genere che mi hanno spinto a fare il pagamento. Visto che i 300€ che ho pagato equivale alla panale di mancata restituzione vorrei almeno che mi venga restituito il bene così da poterlo sistemare, anche se non è stato rotto da me ma probabilmente dal trasportatore, e utilizzarlo. Ho continuato a scrivere all'indirizzo mail indicato ma senza risposta. Come posso procedere?
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