Reclamo N° 341607

Paolo
21 Ottobre 2024
Ho effettuato un pre ordine sul sito shiritori figures a dicembre 2023 con l’articolo che sarebbe uscito a marzo 2024, mese in cui tra l’altro è stato l’ultimo in cui si sono fatti sentire dato che avevo scritto una mail per sapere se l’articolo stesse arrivando, anche perché non avendo fatto l’account non ho modo di monitorare l’ordine. Adesso siamo ad ottobre e nonostante le numerose mail che ho mandato per chiedere semplicemente se quest’ordine esistesse ancora e se verrà mai spedito perché altrimenti vorrei il rimborso, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Visto che stanno chiudendo, come comunicato sul sito, non vorrei che avessero intenzione, come si suol dire, di prendere i soldi miei e di altri che aspettano gli ordini e scappare, per cui se c’è qualcun altro che come me non ha risposte per favore uniamoci prima che sia troppo tardi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239