Reclamo N° 180921

Lucia
06 Marzo 2020
Ho effettuato una prenotazione di un volo Ryanair, ma al momento del check-in ho trovato i dati di un passaporto non mio di una persona che non conosco e non ho potuto sostituirli con la mia Carta d'Identità nonostante fosse regolarmente registrata nel sito. Ho pensato allora fosse un problema del sito e ho provato via app, sono entrata nel check-in ho dichiarato di essere Sponza Lucia e in automatico mi si è generata la carta d'imbarco, guardo e risulta sempre un documento australiano. Tutto questo mentre chiamo e chatto da più numeri e browser ma senza ottenere alcuna risposta. Grazie dell'aiuto Lucia Sponza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239