Reclamo N° 342100

Raffaele
29 Ottobre 2024
Ho fatto l'acquisto di una Idropulitrice ricaricabile (senza filo), pagando alla consegna la cifra di € 79,99+spese di spedizione. Già al primo uso, dopo solo 4/5 minuti che l'avevo avviata, l'idropulitrice ha cominciato a non funzionare più. Ho chiesto al venditore le modalità del reso e soprattutto dando la motivazione, dopodiché mi è stato inviato (via mail) il modulo di reso/rimborso. Una volta fatto tutto questo e spedito il prodotto a Click Store srl di San Marino (a mie spese) e avere aspettato i 30gg dalla ricezione del pacco (ricevuto il 17/9/2024, con copia firmata da chi ha ritirato il pacco, avuta dalle Poste di San Marino), come da regolamento e non aver ricevuto ancora nessun rimborso, ho inviato una PEC ([email protected]) alla ditta suddetta dando ancora 8gg di tempo, trascorso tale tempo avrei agito per vie legali. Questo tempo è scaduto giorno 28/10/2024 e così chiedo a voi di potere agire per recuperare la cifra spesa. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239