Reclamo N° 336362

Sebastiano
01 Agosto 2024
Ho fatto un acquisto a gennaio (una nintendo switch)e mi viene detto che sarà spedito entro 20 giorni. Dopo un mese nessuna notizia,per cui chiamo il numero verde e mi viene assicurato che verrà spedito entro marzo. Chiamo nuovamente agli inizi di aprile perché non ho ricevuto nulla e stavolta mi viene comunicato che il mio ordine sarà spedito entro fine aprile. Chiamo più volte agli inizi di maggio e nessuno risponde al telefono. Chiedo rimborso e per email mi viene detto che sarò rimborsato entro due settimane. Un mese dopo scrivo per avere notizie e mi viene risposto che l'azienda è in difficoltà economiche e non sanno quando potranno rimborsarmi. La mia domanda è: perché continuare a vendere e incassare denaro quando si è in difficoltà economica e non si ha la merce da spedire? Ad oggi, 1 agosto 2024, non ho ancora ricevuto nessun rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239