Reclamo N° 220571

Serena
04 Gennaio 2021
Ho fatto un acquisto con pagamento bonifico di euro 160, ad ottobre,sul canale Instagram, ad una pagina che vende repliche di accessori di pelletteria. Inizialmente mi hanno detto che ci voleva almeno 1 mese. Poi con la scusa del covid che c erano problemi con le spedizioni. Prima di Natale mi hanno detto che Sarebbe arrivato il tracking. Ad oggi non mi rispondo neanche dopo che ho chiesto un rimborso dato che non hanno la possibilità di far fronte alla consegna. Un mese fa ho chiesto per mail alla polizia postale per fare una denuncia per truffa, E mi hanno risposto che si può fare entro i 3 mesi dal fatto recandosi di persona al comando della polizia.tra pochi giorni scadono i 3 mesi per effettuare la denuncia, ma vorrei capire se posso fare altro. O se sono persi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239