Reclamo N° 318063

Andrea
16 Gennaio 2024
Ho fatto un acquisto con partita iva al sito ebottega.it, una semplice risma di carta 200gr a3 , pagato con paypal e ricevuta dopo qualche giorno, il 15 gennaio 2024 con tnt, corriere sempre frettoloso, lascia il collo decisamente rovinato, io non firmo niente ma riesco a dire al corriere che stà andando via, con riserva !! è rovinato!.Lui annuisce e fugge. Apro ,sembra alla fine non così grave ma la carta sia i primi e gli ultimi fogli sono rovinati, così pure l'interno, risulta piegato da uno o più colpi, quindi inutilizzabile. Chiamo il referente del e-commerce e mi risponde perentoriamente che non può farci niente se il pacco lo ho accettato....... Oltre iva trasporto, oneri di riscossione , la fattura cita anche una sorta di "assicurazione" . cosa posso fare? Ho chiesto il rimborso a paypal e fatto una recensione negativa su trustpilot e un altro sito...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239