Reclamo N° 314481

Augusto
01 Dicembre 2023
Ho fatto un acquisto in data 22/10/2023 e non ho mai ricevuto la merce. Ho contattato l’azienda tramite email il 15/11 2023 chiedendo informazioni e mi rispondono che il mio pacco è stato oggetto di un sinistro e provvederanno il giorno seguente (17/11/23) a spedirne un altro .Il giorno 23 /11/23 intimo all’ azienda tramite PEC di effettuare la consegna entro il giorno 30/11/23 a fronte di una segnalazione alle autorità competenti e ad un risarcimento per mancata consegna. Ad oggi no ho ricevuto ne risposte ne tantomeno la merce acquistata pe la cifra circa di 180 euro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239