Reclamo N° 313907

Cinzia
28 Novembre 2023
Ho fatto un acquisto incauto online con carta prepagata il 13/11 ricevuto mail di conferma con nr ordine. Importo pari a pochi spiccioli in meno di 40 euro. Ho chiesto a quando il mio ordine sarebbe stato spedito al nr whatsap di servizio che viene fornito al momento dell Acquisto ma nulla. Ho chiesto via Mail, via social nessuna risposta finché non ho detto che avrei proceduto con denuncia. Li mi hanno risposto chiedendomi quale fosse il problema, il Nr di conferma e dopo di che nulla. Ho letto in un secondo momento varie recensioni che riferiscono lo stesso modus operandi. Ho possibilità di recuperare i miei soldi! Naturalmente ho tutti i messaggi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239