Reclamo N° 329924

Loredana
20 Maggio 2024
Ho fatto un acquisto nel negozio Leroy Merlin a Pescara, ho pagato tutta la merce e la spedizione che poi mi sarebbe dovuta arrivare a casa, in realtà non mi è arrivato l’ordine completo mentre per mail mi hanno confermato che la merce è stata tutta consegnata, faccio un sacco di segnalazioni, chiamate, mi aprono dei ticket in cui mi rispondono le faremo sapere nelle prossime 24/48h, ma in realtà sono passati 20 giorni e nessuno mi risponde e mi fa sapere che fine abbia fatto il mio ordine, mi sono messa in macchina, ho fatto 200km per arrivare ho speso soldi di autostrada, gasolio e ho perso una giornata lavorativa, sono arrivata da loro e non mi hanno risolto il problema mi hanno detto ti aggiorneremo lunedì 20 maggio 2024 ma ad oggi nessuno mi risponde e nessuno mi fa sapere. Ho paura di aver perso mille euro di acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239