Reclamo N° 305347

Enio
18 Agosto 2023
Ho fatto un acquisto online per un completo maglietta e pantaloncini su un sito che compariva su Facebook, con il pagamento alla consegna. Questo è il sito https://www.wenthu.com/?email_id=20230804023910.611f80e73df9b3a5&utm_medium=email Quando mi è arrivato il pacco, ho notato che la forma era un pò diversa, ma ho comunque pagato e quando ho aperto il pacco ho trovato un giubbotto per un bambino di 8-10 anni. Ho fatto presente il proHo fatto un acquisto online per un completo maglietta e pantaloncini su un sito che compariva su Facebook, con il pagamento alla consegna. Questo è il sito https://www.wenthu.com/?email_id=20230804023910.611f80e73df9b3a5&utm_medium=email Quando mi è arrivato il pacco, ho notato che la forma era un pò diversa, ma ho evidenziato il problema sia al trasportatore BRT che al venditore. Quest'ultimo dopo avermi fatto delle proposte di rimborso prima al 60% poi al 80%, da me rifiutate, questa mattina ho ricevuto la mail che mi avrebbero rimborsato il 100% a seguito dell'invio delle coordinate bancarie. Cosa che ho provato a fare, ma al momento dell'invio della mia mail, ho visto che questa è stata bloccata. Ciò mi fa presagire che sarà difficile avere un ben che minimo rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239