Reclamo N° 331455

Irene
07 Giugno 2024
Ho fatto un acquisto online sono stata contattata via whatupp.. il prodotto dopo due settimane ancora non arriva ( dovevo pagare in contrassegno) faccio un sollecito settimana scorsa ma non dicono nulla ! Ieri allora scrivo che annullamento l ordine dato che la consegna doveva essere entro 72 ore ( almeno la conferma spedizione che non è arrrivata).stamattina mi scrivono sempre su whatupp che l ordine è I consegna ,io faccio presente che non sono in casa e che non avendomi mandato numero di tracking io non mi sono organizzata..comunque tra mille scuse l operatrice prima mi dice che strano non sia arrivato l ordine settimana scorsa,poi che c era stato un errore del server,alla fine dice che il prodotto non era disponibile e che solo ieri l hanno potuto spedire! Sentendomi presa in giro gli dico di Rintracciare il corriere che non lo voglio più il pacco! Dopo storie mi dice che contatterà il corriere! Chiedo conferma dopo un oretta ma non mi scrive piu! Intanto ha suonato il corriere c era solo mia figlia ma non ha aperto! Rischio qualcosa? Qualche penale o giacenza in magazzino Bertolini?come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239