Reclamo N° 318454

Elisa
19 Gennaio 2024
Ho fatto un acquisto su questo sito: httpss://www.mistercrok.com/it/ mercoledì 17 gennaio 2024. Dopo qualche tentativo di pagamento con la carta di credito che non riuscivo ad effettuare, passo alla modalità pagamento con bonifico. Dopo averlo effettuato, non ricevo nessuna mail nè di conferma, nè di tracciamento ordine. Lascio qualche ora di tempo poi inizio ad insospettirmi e leggendo le varie recensioni realizzo che probabilmente si tratta di una truffa. Il telefono indicato sul sito non è mai raggiungibile e alla mail non ricevo nessuna risposta. Colpa mia che mi sono fidata! Disposta a modificare la recensione se dovessi ricevere il mio ordine, nel frattempo consiglio caldamente a tutti massima attenzione verso questo fornitore!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239