Reclamo N° 153895

Chiara
17 Giugno 2019
Ho fatto un acquisto su www.superstudio.it 4 sedie per 260 euro circa La consegna era prevista a 35 giorni, all avvicinarsi di tale da ho chiesto indicazione su numero traking ma hanno risposto che ci sarebbe stato un ritardo di una settimana, potevo recedere contratto aspettare la consegna entro 15 ,giorni certa(15 giugno) Ho aspettato ma nulla. Hanno risposto dopo vari tentativi di contatto che non potevano consegnare. Al che ho chiesto il reso dei soldi ma hanno risposto che lazienda è in stato fallimentare non sanno se e quando possono rendermi i soldi. Chiedo indicazione su come meglio procedere. Grazie Cordialità Chiara Evangelista
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239