Reclamo N° 195159

Emanuela
29 Maggio 2020
Ho fatto un acquisto su ZAFUL.com pari a € 95. Ho pagato online e non erano indicate spese di spedizione. Dopo qualche giorno mi è arrivato un messaggio da DHL in cui mi si chiedeva il CF per l'emissione di una fattura per spese di spedizione pari a € 51. Non avrei mai fatto l'acquisto a fronte di queste spese, mi pare ovvio. Ho scritto immediatamente e dopo vari scambi di email, in sostanza devo farmi arrivare questo pacco necessariamente, perchè altrimenti perdo quanto versato. A mio parere sul sito, non è indicato con chiarezza il luogo di provenienza della merce e che le spese di "shipping" sono a carico del cliente. Mi hanno scritto che potrebbero rivedere la mia pratica dopo che aver saldato quanto dovuto per ricevere la merce. Cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239