Reclamo N° 152892

Claudia
05 Giugno 2019
Ho fatto un acquisto sul sito Asos.com di un paio di scarpe giorno 20/05/2019, consegna prevista per giorno 24/05/2019. Giorno 23/05/2019 ricevo una mail da Asos che indica quanto segue: "Ti scriviamo per avvisarti di un leggero ritardo, la consegna dell’ordine sarà posticipata di un giorno". Dunque mi aspettavo di ricevere il pacco giorno 27/05/2019. STO ANCORA ASPETTANDO IL PACCO. Inoltre mi è stato riferito da Asos.com quanto segue: "Puoi seguire il tragitto del pacco tramite il link fornito nell’email di conferma della spedizione." Peccato però che non esista veramente un modo per tracciare il pacco. Ho mandato anche una mail per avere un supporto e un messaggio su Faceboock (unico modo per contattare Asos, NON ESISTE UN NUMERO VERDE). Mi hanno risposto solo giorno 03/06/2019 chiedendomi informazioni sul numero del mio ordine e dicendomi che appena l'ordine lascerà il magazzino sarò avvisata. Dunque io ho chiesto di non spedirlo proprio l'ordine visto che non era ancora partito e di ricevere un rimborso. Ancora sto aspettando un riscontro. Vorrei avere qualche informazione e mi aspetterei quanto meno che qualcuno mi possa dare qualche risposta in merito per capire se il mio ordine verrà mai consegnato, e se così fosse quando, oppure se posso richiedere un rimborso. Eventualmente se potete fornirmi anche qualche numero verde da contattare per poter risolvere questa situazione. Attendo un gentile riscontro
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