Reclamo N° 178464

Debora
14 Febbraio 2020
Ho fatto un acquisto sul sito DressInn.com, avendo io la Partita Iva ho seguito le indicazioni date dal sito: - fatto l’acquisto e pagarlo - inviato i miei dati allegando i documenti relativi - in seguito avrebbero mandato fattura senza Iva e avrebbero dovuto riaccreditarel’Iva non dovuta. Come ho detto ho seguito la loro procedura, la merce è arrivata, con 2 settimane di ritardo ma non mi è mai arrivata la fattura senza Iva e il rimborso! Ho scritto più volte x chiedere spiegazioni, mi è stato detto che non ero negli elenchi Vies, cosa non vera, visto che acquisto ogni giorno all’estero, quando ho fatto notare la cosa ed inviato sia l’iscrizione al vies sia una ricerca sul registro in cui risultavo, hanno smesso di rispondermi mandandomi solo mail in cui dicevano che il problema era risolto e che chiudevano la segnalazione, continuo ascrivere ogni giorno ma non ottengo risposta! So che non è un gran disservizi, ma lo trovo comportamento “truffaldino”! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239