Reclamo N° 203854

Alessia
21 Luglio 2020
Ho fatto un acquisto sul sito Sklum che si occupa di arredamento pagando con paypal. vedendo che il mio acquisto sarebbe arrivato troppo in là, ho deciso di annullare il mio ordine, come indicato anche sul sito. MI è stata mandata subito una mail in cui si dice che "l'annullamento è stato registrato dal loro sistema" ma niente di più. leggendo le loro condizioni generali c'è scritto che oltre a fare richiesta di annullamento devo chiamare imprescidibilmente il loro numero di servizio clienti (02 8973 2237) e mandare messaggio, cosa che ho fatto ma al numero non risponde nessuno da giorni, nel senso che risulta staccato. e ai messaggi non seguono risposte. quindi comincio a temere per il mio denaro. Non so più come contattarli ed è inquietante. urge vostro intervento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239