Reclamo N° 274675

Valeria
22 Luglio 2022
Ho fatto un ordine da un sito di vendita online di abbigliamento: Openshopitalia.it. Una volta ricevuto il pacco ho provato l'abito ma non mi è piaciuto, così sono andata sul sito e ho scaricato il modulo di reso lho compilato e rispedito a spese mie, come indicato sul sito. Premetto che mi ero anche assicurata che fosse possibile fare i resi e avere il rimborso chiedendo nella loro pagina Instagram e mi era stato confermato di si. Nel momento in cui hanno ricevuto il mio reso mi comunicano che per loro politica interna fanno solo cambio merce e non rimborsi. Io pero non volevo fare nessun cambio visto che la qualita della merce era molto scarsa. Sul loro sito però è ancora presente il nelle informazioni il paragrafo sui resi dove dichiarano di fare i rimborsi come da legge ed è presente anche il modulo da scaricare. Ho pagato con Paypal ma non posso fare niente. Visto che non sono tutelata in nessun modo e non posso recuperare i soldi voglio almeno denunciare in qualche modo l'azienda perché non succeda ad altre persone.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239