Marianna
14 Aprile 2024
Ho fatto un ordine e ricevuto un articolo diverso dalle foto (colore diverso, modello diverso).
Volevo effettuare il reso ma mi é stato detto « prega di notare che NON offriamo un servizio di reso gratuito, la restituzione è a vostro rischio e pericolo, il che significa che noi come azienda NON siamo responsabili se succede qualcosa al pacco.
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Le spese di restituzione variano a seconda del peso e dell'ufficio postale e possono variare da 20 a 35 AUD. Non abbiamo una filiale in Australia e solo una in Cina.
È molto probabile che il vostro pacco venga trattenuto dalla dogana e che dobbiate pagare ulteriori spese prima che il vostro pacco possa raggiungere il nostro magazzino in Cina. Non siamo responsabili di questi costi e non possiamo essere ritenuti responsabili se il vostro pacco viene perso o bloccato in dogana.
Considerando le emissioni di CO2 generate durante il trasporto, preferiamo non effettuare resi. Vorremmo quindi offrirvi una soluzione adeguata. Possiamo rimborsarvi il 10% del valore totale dell'ordine » di fatto io ho ricevuto un articolo diverso da quello in foto perché dovrei accollarmi le spese del reso???