Reclamo N° 190234

Stefania
05 Maggio 2020
HO FATTO UN ORDINE IL 20 APRILE. IL 23 MI ARRIVA IL MESSAGGIO CHE E' STATO SPEDITO. PROVO A TRACCIARLO MA NON C'E'. FORSE E' TROPPO PRESTO. SABATO SCORSO RIPROVO, STESSO RISULTATO. MI RISPONDONO CHE PROVVEDERANNO. IO INVECE RIVORREI I MIEI SOLDI. OGGI STESSA STORIA. FARO' UNA DENUNCIA E RIVOGLIO I MIEI SOLDI. QUESTO MESSAGGIO ERA GIA' STATO PUBBLICATO E CANCELLATO..BENE..OLTRE ALLA DENUNCIA LI STRAMALEDICO PER IL TEMPO CHE MI FANNO PERDERE MA TANTO LORO CANCELLANO ED IO RIPUBBLICO. CHE SI SAPPIA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239