Reclamo N° 160896

Luigi
22 Agosto 2019
Ho fatto un ordine online per un cellulare honor 20 che dal sito https://www.hdblog.it/compara/4002-4001.html 3 giorni fa a 276 euro in promozione mi portava al portale di acquisto vero e proprio www.technopoint.it. Ho acquistato quindi l'articolo e accettato le condizioni. Il giorno seguente ricevo mail e rimborso per l'acquisto perché dicono che ho ordinato quando stavano aggiornando le giacenze. Per me questo non è corretto. Non sono né tenuto né potevo sapere di questo e per un utente finale come me se vedo una proposta sul un sito e-commerce e l'accetto e confermo e pago quella proposta deve rimanere valida. Non si può cambiare con una banale scusa in modi arbitrale e unilaterale. Il telefono ora costa 130 euro in più. Voglio che i miei diritti di consumatori siano rispettati e ottenere il telefono al prezzo promozionale come l'avevo visto disponibile. Ho anche scritto circa questo modo di comportarsi errato al venditore. Spero possiate aiutarmi. Non è corretto che annullano un ordine perché vogliono guadagnarci di più.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239